Domenica si svolgerà lo

Domenica si svolgerà lo "Slalom Sant'Andrea di Bonagia"

 

Si avvicina il 17° Slalom Sant’Andrea di Bonagia: chiuse le iscrizioni

Valderice, 11 aprile 2024 - Il 17° Slalom Sant’Andrea di Bonagia, organizzato da Promoter Kinisia, si terrà domenica 14 aprile.

L'evento, che vede la partecipazione di oltre 90 piloti esperti nella specialità tra i birilli, si svolgerà su un percorso di gara lungo 2,750 km, sulla Strada Provinciale 20 che da Bonagia porta a Valderice. La competizione, valida per la Coppa ACI Sport 5^ Zona, si articolerà su tre manche, con nove barriere di rallentamento.

Le verifiche tecnico-sportive avranno luogo sabato 13 aprile, dalle 15.00 alle 19.30, nel Piazzale Ztl di Lido Valderice, mentre la gara si disputerà domenica 14 aprile sul selettivo percorso di gara.

La premiazione dei vincitori avverrà alle 16.00 nel Piazzale Ztl di Lido Valderice, momento culminante di una giornata intensa e appassionante.

Lo slalom è organizzato dal Promoter Kinisia, con il patrocinio del Comune di Valderice e in collaborazione con Aci Sport - Delegazione Regionale, e rappresenta la seconda prova del Campionato Siciliano.

Per ulteriori informazioni si prega di visitare il sito web ufficiale www.kinisia.it.