Si chiude la stagione per ragazze dell'Entello Volley in Serie C

Amara sconfitta al tie break contro l'Original Condor Catania

Si chiude la stagione per ragazze dell'Entello Volley in Serie C

E' calato il sipario sulla estenuante stagione dell'Entello Erice.

L'ultima palpitante sfida valida per i playoff tra le seconde classificate del campionato di serie C femminile triangolare big, si è conclusa al tie break e dopo un match che la formazione trapanese sembrava in grado di condurre in porto. Avanti nel primo set le padrone di casa, sospinte da un oltre 200 supporters, hanno pagato a carissimo prezzo un paio di errori pur tuttavia riuscivano a rientrare in partita.

Partenza sprint e primo set vinto agevolmente con il punteggio di 25-16 poi il sestetto ospite, Original Condor Catania, ribaltava la situazione aggiudicandosi secondo e terzo parziale rispettivamente con il punteggio di 25-19 e 25-23. Reazione d'orgoglio dell'Entello Erice che si riportava in parità chiudendo il quarto set a proprio favore con il punteggio di 25-18. Palpitante ed equilibrato il decisivo tie break che le etnee chiudevano sul 15-13, conquistando così la finale che deciderà l'ultimo sestetto che potrà festeggiare il salto in serie B2.

Fine della corsa, dunque, per la società trapanese costretta, al pari delle altre consorelle, ad una interminabile stagione. Resta il primato conquistato al termine della fase regolare ma resta anche una formula del campionato che non ha premiato quanto di buono espresso nell'arco di tutta la stagione.