Trapani Calcio: domenica ancora in trasferta a Ragusa

La Coppa Italia sarà recuperata il 14 dicembre

Trapani Calcio: domenica ancora in trasferta a Ragusa

Mentre il Trapani Calcio prosegue la preparazione in vista del prossimo turno di campionato che vedrà i granata impegnati ancora una volta in trasferta in quel di Ragusa, è arrivata la comunicazione ufficiale della data in cui si disputerà la gara valida per i sedicesimi di Coppa Italia di categoria, tra Trapani-Acireale, inizialmente programmata per Mercoledì 7 Dicembre, ma poi spostata per via del recupero di campionato che vedrà impegnata la squadra granata contro il Real Aversa. 

Il turno di Coppa, in gara secca, si giocherà Mercoledì 14 Dicembre alle 14.30 presso lo stadio Provinciale.

Per quanto riguarda il prossimo match di campionato tra Ragusa-Trapani, valevole la tredicesima giornata del campionato di Serie D e che si giocherà Domenica 27 Novembre alle 14.30 all’ “Aldo Campo”, la società ragusana comunica che, per i tifosi granata, è disponibile il settore Tribuna C Ospiti al costo di 7 euro oltre che il settore Tribuna A al costo di 10 euro. Per il settore Tribuna A sarà possibile acquistare i tagliandi in prevendita nei punti vendita di Ragusa presso: Same Sport – via Dante Alighieri 11; Eurobet – via Pietro Nenni 11/13; Bar dello Stadio – Via Padre Anselmo 93.

Il botteghino dello stadio sarà aperto a partire dalle 13 di Domenica 27 Novembre, data della gara.

Settore Tribuna C Ospiti. Si potrà acquistare il ticket di ingresso entro e non oltre le ore 19 di Sabato 26 Novembre accedendo al portale “Posto Riservato” al seguente link https://bit.ly/3U5dWb8; o al punto vendita autorizzato Tabaccheria Torre Adelaide in via Villa Rosina 64 a Trapani. Al momento dell’ingresso all’ “Aldo Campo” i tifosi granata dovranno esibire un documento di riconoscimento.

Ingresso gratuito per Under 14 e disabili.