Handball Erice: oggi la gara contro il Mezzocorona

Per le ericine, soltanto un obiettivo: la vittoria

Handball Erice: oggi la gara contro il Mezzocorona

Parola d'ordine: riscatto!

Non ci sono altre chiavi di lettura per l'impegno di questo pomeriggio, a partire dalle ore 18, al Pala Cardella di Erice, per l'Ac Life Style, dopo il passo falso nel recupero di campionato infrasettimanale contro il Cassano Magnago.

La sconfitta, che ha fatto seguito all'altra, seppur indolore di Coppa (nella foto di Joe Pappalardo, Marianela "Piru" Tarbouch in azione), non è andata giù al vicepresidente Norbert Biasizzo che, come suo solito, non ha perso tempo per richiamare tutti ad un comportamento più consono a quelle che sono le aspettative della società. 

La gara di oggi è valida per la quarta giornata del Campionato di serie A1, anche se in questa fase iniziale, ci sono state tante partite rinviate e sono poche le squadre che hanno disputato tutte le precedenti tre giornate. Una di queste è la capolista Brixen, fin qui imbattuta e a punteggio pieno. Anche il Mezzocorona ha disputato tre gare, perdendo le due in casa e vincendo l'unica trasferta a Sassari.

Per Erice oggi dunque l'unico obiettivo è conquistare la vittoria, possibilmemte anche in maniera convincente, per riprendere il cammino in campionato e mettersi alle spalle le due sconfitte consecutive.