Le nostre anime randagie in cerca di famiglia

Le nostre anime randagie in cerca di famiglia

Il nostro amore per gli animali ci spinge a spenderci il più possibile per loro e a diffondere un messaggio d’amore volto alla sensibilizzazione verso l’adozione.

Oggi parliamo di Alma. Una principessa di 3 anni e mezzo che dopo un’adozione ha trovato di nuovo rifugio in un box a causa di una rinuncia. È una cagnolina dolcissima, coccolona e piena di vita. È stata già vaccinata, sverminata e microchippata.

Dateci una mano per trovarle una famiglia che la possa amare per sempre.

Potete contattare le volontarie di Oipa Trapani, Sendy al 3715998756 e Chiara al 3476794027.

Invece, in merito al progetto La rinascita di un escluso 2.0, vi presentiamo Eva (box numero 835).

Ha circa 9 anni ed è una taglia media. È buona, curiosa e dal carattere equilibrato. Purtroppo, è affetta da Leishmaniosi, ma sta in buona salute ed è una potenza. Anche lei merita una famiglia. Aiutiamola a trovarla.

 

Cosa aspettate? Aiutiamo, aiutiamo, aiutiamo.

Ci contiamo!


Le nostre anime randagie in cerca di famiglia

Infine, ma non per questo meno importante, vogliamo ricordarvi la storia di Bambi, anche lui, ancora in cerca di una famiglia. Il povero Bambi, meticcio di taglia medio-piccola, era stato abbandonato in una strada di Salinagrande, in provincia di Trapani, perché anziano e malato. I volontari dell’Oipa lo hanno soccorso e curato. Ha 9 anni e tanta voglia di riscattarsi. Al suo ritrovamento era deperito e non muoveva le zampe posteriori. È stato accertato che avesse anche una insufficienza epatica e renale. Cosa desideriamo? Che anche lui possa trascorrere gli ultimi anni della sua vita in una casa ricca d’amore. Ama il contatto umano, è docile.

 

Le nostre anime randagie in cerca di famiglia