Phoenix e la sua rinascita!

Il progetto de l'Arca di Johnny e Osvaldo #NESSUNORESTAINDIETRO!

Phoenix e la sua rinascita!

Oggi vi raccontiamo la storia di Phoenix. Un’anima in rinascita! È la testimonianza che l’amore può fare miracoli. L’animale è stato segnalato lo scorso agosto, in una giornata di caldo afoso. Dopo 3 giorni di ricerche, grazie agli amici de l’Arca di Johnny e Osvaldo, che ci hanno creduto fino alla fine, il pelosetto è stato ritrovato. L’animale è stato ritrovato dentro una vasca con acqua putrida in attesa della sua fine. Phoenix ha lottato e ha vinto contro tutto e tutti. Ha sconfitto la cattiveria umana, la strafottenza, l’anemia, i bigattini, la setticemia e la mancanza di una zampa.

Phoenix è l’esempio della rinascita, ed oggi, è possibile scrivere il suo futuro. In particolare, a non mollare è stata la volontaria Lella Bovi, che ha dedicato all’animale anima e cuore.

Grazie alla forza di Phoenix e alla sua voglia di vivere, l’Arca di Johnny e Osvaldo ha l’obiettivo di creare una rete di aiuti per tutti i piccoli pelosi che vengono recuperati e sfuggono alla morte. Lo scopo è di far rinascere gli animali indifesi e in sofferenza.

Per questa ragione, nonostante le emergenze che l’associazione si trova ad affrontare, #NESSUNORESTAINDIETRO!

Phoenix è portavoce del progetto!

Chiunque volesse dare il suo contributo:

LISTA AMAZON: https://www.amazon.it/hz/wishlist/ls/15M8WPLSHMFFE...

IBAN: IT20F0306909606100000173195

CHAT MAMME E PAPÀ: https://chat.whatsapp.com/Gz71XYpQ0LX5i2gK3g6VQj...

EMAIL: larcadijohnnyeosvaldo@gmail.com

  1. DI TELEFONO: 3661048109

Aiutiamo i pelosi in difficoltà. Sempre!