Basket giovanile: si è giocato il derby under 14 tra Virtus e Trapani

Partita combattuta e grande sportività tra le due squadre

Basket giovanile: si è giocato il derby under 14 tra Virtus e Trapani

Si è giocato ieri un bellissimo derby, a livello di formazioni under 14, tra i ragazzi della Virtus Trapani e quelli della Trapani Shark.

Al termine di una gara combattuta ed emozionante, sul campo hanno vinto gli squaletti granata, con il punteggio di 53-64, ma a fine gara è stato bellissimo vedere tutti i ragazzi stringersi in un unico abbraccio al centro del campo al grido di "1...2....3... Trapani"(nella foto Virtus Trapani Fb).

Virtus e Shark rappresentano oggi le uniche due realtà cestistiche trapanesi che fanno settore giovanile e contribuiscono alla crescita di centinaia di ragazzi. 

"Era da tanti anni che non si vedeva un rapporto di amicizia così bello tra le due maggiori realtà cestistiche della nostra città - dice il responsabile del settore giovanile della Virtus Trapani Massimo Cardillo - e vedere tutti i ragazzi stringersi a fine gara in un unico abbraccio è stato davvero emozionante, dopo anni di stupide rivalità, spero che con l'avvento del Presidente Antonini sia la volta buona per una proficua collaborazione per il bene del basket cittadino".