Gare e arbitri di domani dalla serie D alla Prima Categoria
In campo tredici formazioni della provincia
- Sport
- Calcio
-
Antonio Ingrassia
- 4 anni fa 25 set 2021 Tot.472
Turno abbastanza ricco per il panorama calcistico di domani.
Ecco gare e terne arbitrali per le squadre della provincia dalla serie D alla Prima Categoria.
Serie D (ore 15)
Trapani-Cavese: Francesco Lipizer di Verona (Bruno Galigani di Sondrio e Ilario Montanelli di Lecco
Eccellenza (ore 15,30)
C.U.S. Palermo-Castellammare: Andrea Augello di Agrigento (Gabriele Maria Lombardo di Caltanissetta e Francesco Camarda Trapani)
Parmonval-Dolce Onorio Marsala: Pierpaolo Longo di Catania (Salvatore Totaro e Antonino Spano' Messina)
Mazarese-Mazara: Alessandro Pizzi di Bergamo (Calogero Lo Giudice di
Agrigento e Roberto Cracchiolo di Palermo)
Promozione (ore 15,30)
Fulgatore-Città di San Vito Lo Capo: Giuseppe Matranga di Palermo (Elisabetta Gianquinto e Vincenzo D'Alberti di Marsala)
Partinicaudace-Folgore: Daniele Mastrosimone di Palermo (Alessandro Rallo e Davide Maria Sammartano di Marsala)
Villabate-Alba Alcamo: Vincenzo Pernice di Marsala (Angelo Smiraglia e Luca Iannazzo di Palermo)
Prima Categoria (ore 15,30)
Balestrate-Salemi: Fabio Marino di Palermo
Petrosino-Custonaci: Giuseppe Candela di Trapani
San Giorgio Piana-Accademia Trapani: Giovanni Chiappara di Palermo

Antonio Ingrassia
Le radiocronache del Trapani calcio. Ho iniziato così la mia avventura a partire dal 1977 per poi entrare a far parte di tante redazioni televisive e del mondo della carta stampata. Una grande esperienza scrivendo di tutto e su tutto per cercare di vincere sempre, così come nel mondo di ciò che è la mia passione: la sfera di cuoio.