Trapani Calcio: oggi alle 15 in campo contro il Castrovillari in trasferta

Mister Torrisi: "Dobbiamo vincere partite come questa se vogliamo vincere il campionato"

Trapani Calcio: oggi alle 15 in campo contro il Castrovillari in trasferta

Dopo la domenica di sosta forzata arriva per il Trapani la prima trasferta stagionale. Questo pomeriggio, al "Mimmo Rende" di Castrovillari i granata disputeranno la gara valida per la terza giornata del campionato di Serie D - Girone I. 

La comitiva granata ieri pomeriggio si è trasferita in Calabria e, per espressa volontà del Presidente Valerio Antonini, lo spostamento è avvenuto tramite volo charter per fare si che i tempi di recupero siano il più rapidi possibile, evitando a staff e soprattutto squadra, la fatica di una lunga trasferta via terra. 

Sulla gara di questo pomeriggio mister Torrisi (nella foto FC Trapani Calcio) ha dichiarato che: "Sarà una partita complicata come tutte le altre, in questo girone partite facili non ne esistono, sarà un banco di prova importante, perché chi vuole vincere i campionati, deve vincere queste partite, senza abbassare mai la tensione". Sulla sosta forzata di domenica scorsa, Torrisi ha sottolineato che "era nell'aria, ce lo aspettavamo che il campionato potesse passare a 19 squadre con l'arrivo della Reggina, con un cambiamento del calendario. Ci siamo fermati subito, ma guardiamo il lato positivo, noi giocheremo soltanto due gare in questa settimana. Dobbiamo stare sereni e non farci prendere dalla foga di giocare".

Questi i calciatori scelti per questa trasferta di oggi:

Portieri: Ujkaj, Tartaro, Cipi 

Difensori: De Santis, Sabatino, Sparandeo, Cristini, Redondi 

Centrocampisti: Cangemi, Calafiore, Pino, Sbrissa, Morleo, Acquadro, Guerriero 

Attaccanti: Cocco, Marigosu, Kragl, Samake, Gagliardi, Bollino, Balla, Oddo 

Mancheranno ancora Mascari e Pipitone (con quest'ultimo che tornerà disponibile nella gara di domenica prossima), non è stato convocato l'ultimo arrivato Ba, ma il posto in difesa per Cristini è stato, giocoforza, liberato da Bolcano che si è infortunato nell'ultimo allenamento alla caviglia.