AC Life Style Erice: questo pomeriggio la seconda giornata di campionato

Alle ore 18:30 la gara in trasferta contro Teramo

AC Life Style Erice: questo pomeriggio la seconda giornata di campionato

Secondo impegno di campionato di serie A1 per l'AC Life Style Handball Erice che, questo pomeriggio, con inizio alle ore 18:30 affronterà, nella prima trasferta stagionale, Teramo.

La formazione abruzzese nel primo turno ha trovato disco rosso nella trasferta contro Casalgrande e dunque vorrà riscattarsi al cospetto di una delle "corazzate" del campionato. 

Erice ovviamente vorrà dare seguito alla vittoria contro la neopromossa Leno per mantenersi sempre in alto e soprattutto per perdere punti in vista degli scontri con le altre pretendenti al titolo. 

Queste le Arpie che coach Ignacio Aniz Legarra Iñaki ( nella foto di Joe Pappalardo) ha scelto per la gara di ad questo pomeriggio: Laeticia Ateba, Lorena Benincasa, Nicole Bernabei, Antonella Coppola, Melina Cozzi, Lucia Dalle Crode, Francesca Di Prisco, Karichma Ekoh, Martina Iacovello, Giulia Losio, Chana Masson, Daniela Pereira, Gabriela Pessoa, Chiara Priolo, Romina Ramazzotti, Gala Rios, Marianela Tarbuch.

La gara sarà diretta dai signori Giovanni Fasano e Antonio Lorusso.

“Ci siamo dimostrati capaci di gestire al meglio l’esordio casalingo - ha detto il coach neroverde attraverso i microfoni societari - sono certo che giocheremo con lo spirito giusto per ripeterci anche nella prima gara esterna. Noi rispettiamo tutte le avversarie: in questo caso Teramo, che è una buona squadra. Dobbiamo riuscire a produrre gioco come siamo stati in grado di fare nel secondo tempo contro Leno. Sappiamo che ogni partita nasconde insidie, ma anche quali siano i nostri obiettivi stagionali, per i quali non ci sono mezze misure. Come in ogni sfida, scenderemo in campo per vincere”.

Per chi volesse la gara sarà disponibile alla visione su Piattaforma Pallamano TV e canale Youtube della FIGH: diretta in streaming a partire dalle 18.20 circa.