Handball Erice: pari allo scadere contro Pontinia al Pala Cardella

Adesso per le Arpie ci sarà il doppio impegno europeo

Handball Erice: pari allo scadere contro Pontinia al Pala Cardella

Un pareggio raggiunto all'ultimo tuffo da Erice al cospetto di Pontinia è l'estrema sintesi della gara che si è disputata ieri sera al Pala Cardella di Erice.

Un punto che (forse) soddisfa entrambe le formazioni che hanno dato vita ad un incontro intenso, equilibrato, con un inizio migliore di Erice e con la formazione laziale che è venuta fuori alla distanza chiudendo il primo tempo avanti 15-18. Nel secondo tempo Erice recupera la parità quasi subito e la partita si trascina sempre sul filo dell'equilibrio, con vantaggi minimi da una parte e dall'altra, fino ad arrivare alla marcatura della Losio, che regala il pari, a quota 29, alle Arpie.

Erice ha fatto fatica in attacco, forse perché imbrigliata dalla difesa di Pontinia. Soltanto la Ekoh si è mantenuta sui suoi numeri soliti (8 marcature). Ma il pari raggiunto in extremis è comunque da considerare un risultato positivo, soprattutto perché concede alle ragazze di coach Nikola Manojlovic, la possibilità di prepararsi al doppio impegno europeo con più tranquillità. 

Questo il tabellino della gara: 

Ac Life Style Erice vs Cassa Rurale Pontinia 29-29

Parziali: (15-18; 29-29).

Ac Life Style Erice: Masson (p), Bernabei, Notarianni, Tarbuch 3, Losio 2, Basolu, Pugliara 5, Manojlovic 6, Farisé, Benincasa, Iacovello (p), Nkou 3, Storozhuk 2, Ekoh 8, Ramazzotti (p).  

Allenatore: Nikola Manojlovic.

Cassa Rurale Pontinia: Sitzia (p), Podda 6, Saraca, Lo Biundo, Lucarini 5, Conte 5, Colloredo 8, Mkadem (p), Stettler, D’Ambrosio, Stefanelli 3, Panayotova 2, Crosta.

Allenatore: Antonj Laera.

Arbitri: Marcello Carrino e Stefano Pellegrino.