L'Handball Erice nella tana delle campionesse d'Italia di Brixen

Domani riprende il campionato dopo la pausa per la Nazionale

L'Handball Erice nella tana delle campionesse d'Italia di Brixen

Vigilia di campionato per l'Handball Erice. Dopo lo stop di due settimane per gli impegni della Nazionale, domani pomeriggio torna in campo la formazione neroverde per disputare una gara importantissima.

Si giocherà infatti in trasferta la sfida contro le campionesse d’Italia in carica di Brixen. Dopo la sconfitta allo scadere nell’ultimo turno di campionato fuori casa contro Cassano Magnago, il calendario mette in programma per le arpie ancora una gara lontano dalle mura amiche. 

La formazione di casa dopo un girone di andata nel quale ha stentato, adesso è in netta ripresa e, proprio nell’ultimo turno, ha scavalcato in classifica Erice soffiandole il terzo posto.

Per le neroverdi dunque l’occasione di recuperare immediatamente la posizione mantenendo le distanze dalle due battistrada Salerno e Pontinia.

Sulla gara di domani le parole del coach Margarida Conte (nella foto): “Il Brixen è una grande squadra e il match sarà difficile anche se equilibrato. Contro di loro abbiamo vinto la Coppa Italia ma ora è un altro capitolo e scendere in campo a casa loro sarà tutt’altra cosa. Stiamo lavorando per migliorare tanti aspetti del nostro gioco e continuiamo a rimanere concentrati sul nostro obiettivo. Siamo sicuri che sarà un gran bell’incontro”.

L’appuntamento è per domani pomeriggio alle ore 15.

(Foto Handball Erice)