Vittoria casalinga per la Handball Erice

Vittoria casalinga per la Handball Erice

Seconda vittoria di fila in altrettante partite disputate per l’Handball Erice, che, al PalaCardella, supera il Mestrino con il risultato finale di 27 a 20. Gara caratterizzata dal vantaggio per tutta la sua durata da parte della formazione ericina. Dopo un primo tempo dai ritmi un po’ lenti, la squadra padrona di casa acquisisce quella brillantezza necessaria per conquistare il successo in tranquillità. Per Erice ancora una prova positiva di Mrkikj e di Iacovello, per Mestrino non bastano le reti di Lain e le parate di Dyulgerova.

Gara anomala, dal punto di vista del tifo, poiché è stato inibito l'accesso del pubblico al PalaCardella per motivi strutturali.

il tabellino

Ac Life Style Erice vs Alì Best Espresso Mestrino 27-20

Parziali: (11-8; 27-20).

Ac Life Style Erice: Brkic (p), Tarbuch 3, Coppola, Mrkikj 9, Benincasa 2, Losio 3, Storozhuk 3, Landri, Rueda, Cozzi 1, Podariu, Bernabei 5, Iacovello (p), Basolu 1, Ravasz.

Allenatore: Filiberto Kokuca.

Alì Best Espresso Mestrino: Dalle Fusine 3, Rubin 1, Veggo, Lain 7, Dyulgerova (p), Chiarotto Gl. 1, Jevremovic 1, Bucur, Chiarotto Gi. (p), Campagnaro 2, Shima (p), Pugliese 1, Kyryllova 4, Rauli.

Allenatore: Valeria Flores Huerta.

Arbitri: Matteo Corioni e Pierluigi Falvo.