Anime pure e gentili in cerca di famiglia e casa

Trasferta dei volontari dell'Oipa al canile di Caltanissetta per dare una chance ai meno fortunati

Anime pure e gentili in cerca di famiglia e casa

Oipa Trapani è profondamente grata con tutti coloro che giorno dopo giorno contribuiscono alla diffusione di amore, grazie alle continue adozioni di pelosetti bisognosi.

La storia di Timon, la anziana cagnetta che ha vissuto tutta la sua esistenza in canile, ha fatto commuovere tutti: l'amore supera ogni cosa. La speranza dell’Oipa è che il suo lieto fine possa essere anche il lieto fine di altri cagnolini bisognosi.

Qualche settimana fa, i volontari di Oipa Trapani, Baldo, Sendy, Chiara e Natalia, sono andati nuovamente a visitare tutti i cani ospitati al canile-rifugio "Mimiani" di Caltanissetta, con il fine di far loro delle foto e trovargli una splendida famiglia così come accaduto con la vecchietta Timon.

Ecco i pelosetti in cerca di casa.

Mirtilla e Susanne sono due sfortunate vecchiette. Si tratta di due cagnoline diverse ma legate dallo stesso destino, con lo stesso sguardo spaventato e disorientato.

Come Timon, hanno conosciuto solo la reclusione del canile. Timide, ma pronte a sciogliersi nel calore delle attenzioni di chi gliene dedica anche qualche minuto.

Mirtilla ha 9 anni e pesa circa 5 kg. Susanne ha 12 anni e pesa circa 8kg. Entrambe sono compatibili con i loro simili.

Altri due pelosetti in cerca di casa sono Dante e Beatrice (Bea). Fratello e sorella, anche loro sono cresciuti e invecchiati dentro ad un box. Non si pretende l'adozione di coppia, vengono valutati anche separatamente, purché amorevolmente e consapevolmente adottati.

Hanno 9 anni e pesano circa 10 kg. Anche loro sono compatibili con i loro simili.

Timon 2.0 è il cagnolino che condivideva il box con Timon. Molto simili nell’aspetto (da lì il nome riconoscitivo). Il piccolo ha circa 4 anni e come tutti gli altri conosce soltanto ferro e cemento.

Charlie è più giovane degli altri.  Ha circa 3 anni e pesa 12 kg. È buonissimo con le persone e con i suoi simili.

La speranza dell’Oipa e di noi tutti è che i nostri pelosetti trovino una famiglia il prima possibile.

Di settimana in settimana, i volontari scenderanno a Trapani i nostri protagonisti, gli sarà fatto un check up completo per valutare il loro stato di salute, saranno sverminati e vaccinati.

Per una buona adozione, arrivano in tutta Italia, previa compilazione del questionario conoscitivo e il controllo pre-affido.

Per ulteriori Informazioni contattare Sendy al 3715598756, Chiara al 3476794027 o mandare una mail ad oipa.seztrapani@gmail.com

Anime pure e gentili in cerca di famiglia e casa

Anime pure e gentili in cerca di famiglia e casa