L'oroscopo di Squid Game

Ci siamo cascati anche noi, vi va di giocare?

L'oroscopo di Squid Game

Squid Game in versione zodiacale? 
Ci siamo cascati anche noi, lo ammettiamo. 
E' la seria tv più discussa del momento e abbiamo voluto re-interpretarla per capire cosa direbbero gli astri in funzione della fama contrastata (per quanto riguarda le refluenze nella società moderna, soprattutto nei più giovani). 
Eccovi l'oroscopo odierno, quello strano. Quello che trovate solo su IL LOCALE NEWS

------

ARIETE: Nella vita ti schieri dalla parte dei più deboli.  Sei il reclutatore di alleati per sostenere chi sta messo peggio di te.

TORO: Cuore (apparentemente) di ghiaccio, grazie al tuo vissuto ed alla tua tenacia, e nonostante la freddezza e il muro che alzi tra te gli altri come Kang Sae-byeok (n. 067), non rinunci a a vivere con un coinvolgimento emotivo maggiore.

GEMELLI: Astut* e particolarmente coraggios* riesci a passare inosservat* , come Hwang Jun-ho, mantenendo calma e sangue freddo anche di fronte a quelle situazioni che sembravamo impossibili e davvero pericolose.

CANCRO: Metterti in gioco è un atto rivoluzionario per te e Abdul Ali

LEONE: Sei un* leader, conduci i giochi come In-Ho, l’enigmatico leader mascherato.

VERGINE: Stai al gioco perché lo vedi  come un'alternativa migliore alla vita che stai conducendo. E come Han Mi-nyeo (n. 212) farai o dirai tutto ciò che serve per sopravvivere.

BILANCIA: Come Oh Il-nam (n. 001) sei tutto fuorché indifes* come può sembrare in apparenza

SCORPIONE: Intelligente, abilissim* calcolator* ed espert* nei giochi, sembri essere favorit* nell’arena, con un notevole vantaggio sugli altri giocatori. Come Cho Sang-woo sei un utile alleato.

SAGITTARIO: Come Seong Gi-hun hai la motivazione necessaria e tutte le carte in regola per partecipare ai giochi e vincerli.

CAPRICORNO: Sei un* gangster simile a Jang Deok-su (n. 101), non ti fai scrupoli pur vincere.

ACQUARIO: Integerrimo, in un gioco perverso di ingiustizie tu sei tra le guardie che si occupano di garantire il rispetto delle regole.

PESCI: Sei competitiv* e  usi le tue abilità in modo spietato come Byeong-Gi