Pattinaggio Corsa Online: iniziato ieri il Campionato Italiano su pista

L.A.S.D. Saline Trapanesi a caccia di soddisfazioni a San Giorgio alle Pertiche (Pd)

Pattinaggio Corsa Online: iniziato ieri il Campionato Italiano su pista

E' iniziato ieri e durerà per tutto il weekend, un altro importante evento legato al Pattinaggio Corsa Online: il Campionato Italiano corsa su pista di San Giorgio delle Pertiche, in provincia di Padova, riservato alle categorie Allievi, Junior e Senior maschile e femminile.

L'A.S.D. Polisportiva Saline Trapanesi, società rotellistica granata, sarà presente con la sua punta di diamante, Nicolas Incandela. Il velocista (nella foto durante un allenamento) è pronto per affrontare al meglio le gare riservate alla sua categoria (Allievi). 

Dopo gli impegni dello scorso weekend, nel quale l'A.S.D. Polisportiva Saline Trapanesi ha partecipato al Campionato Italiano Pista Ragazzi e al Trofeo Skate Italia dedicato alle categorie Ragazzi 12 e Ragazzi, eventi disputatosi sulla pista di 175 metri di Viale degli Oleandri in quel di San Benedetto del Tronto, organizzati dalla ASD Asd Pattinatori Sambenedettesi, supportata della Federazione Italiana Sport Rotellistici, che ha visto in buona condizione la giovane atleta Clarissa Virga nella categoria Ragazzi F, (buona prove anche per le giovanissime compagne di squadra Asia Volpe nella cat. Rag.12/F e Carla Scavone cat. Rag. F.) un campionato, per altro, che si è contraddistinto per la grande affluenza di partecipanti, circa 400 atleti di tutta Italia, un altro importante appuntamento si svolgerà dunque in questo fine settimana.

La coach Valentina Incandela e tutto lo staff della società rotellistica trapanese, nutrono grande fiducia ed entusiasmo per questo Campionato Italiano, confidando che le caratteristiche, l'impegno, la costanza e la dedizione di Nicolas Incandela, saranno premiate.