Eccellenza: tra oggi e domani si gioca la giornata numero undici

Gli impegni delle formazioni trapanesi

Eccellenza: tra oggi e domani si gioca la giornata numero undici

Si gioca tra oggi e domani la giornata numero 11 del campionato di Eccellenza - Girone A. 

Scenderà in campo domani l'Accademia, in trasferta, presso il Comunale Fiorilli per affrontare la formazione del Casteldaccia. I padroni di casa in classifica sono ai margini della zona playout con 10 punti, mentre l'Accademia si trova in posizione più tranquilla a quota 14, ma non vince dal 22 ottobre quando di impose in trasferta ad Aspra per 0-1. 

Sempre domani impegno, sulla carta proibitivo, per il Fulgatore, ultimo in classifica, contro la capolista Nissa. La formazione trapanese ha mandato qualche segnale importante nel turno precedente, dove tuttavia ha sprecato un doppio vantaggio contro il Don Carlo Misilmeri, portando a casa soltanto un punticino ma, fin qui in stagione ha parecchio da recriminare su tante decisioni arbitrali contrarie. Chissà che in questo testacoda la sorte possa riservare una sorpresa per i ragazzi di mister Marino.

Per quanto riguarda le altre formazioni trapanesi, gioca oggi il Castellammare in casa contro l'Athletic Club Palermo mentre giocherà domani la Folgore di Castelvetrano in casa contro il Don Carlo Misilmeri.

Trasferta a Castelbuono per il Mazara 46 e impegno casalingo per l'altro Mazara contro il Geraci, partite che si disputeranno domani pomeriggio.