La AC Life Style Handball Erice riceve il premio Ussi Estate
Biasizzo: "Puntiamo all'unico obiettivo che ci manca, lo Scudetto"
- Sport
- Handball
- Tony Carpitella
- 3 sett fa 20 set 2024 Tot.113
A margine della premiazione durante la nona edizione del "Premio Ussi Estate" svoltasi mercoledì sera a Custonaci (nella foto ) il vicepresidente della AC Life Style Handball Erice, Norbert Biasizzo, ha voluto manifestare la sua soddisfazione per il riconoscimento.
"Siamo orgogliosi di questo premio ricevuto - ha detto il deus ex machina della, società neroverde - che testimonia ulteriormente la positività del lavoro svolto. Essere riconosciuti tra le eccellenze dello sport siciliano è importante, perché ci dà la chiara sensazione di costituire, anche agli occhi degli addetti ai lavori, una realtà di spessore, capace di contribuire a migliorare la qualità della vita nella nostra Isola. Noi sappiamo che vincere in questa terra rappresenta qualcosa che va oltre il significato sportivo in senso stretto. Per questa ragione - ha concluso Biasizzo - continueremo la nostra opera, con attenzione verso il coinvolgimento di tutti i giovani nello sport e puntando all’unico obiettivo che ci manca per chiudere il cerchio di queste ultime meravigliose stagioni: lo scudetto”.
Tony Carpitella
Scrivo di sport guardando più alle qualità degli uomini prima che alle loro gesta tecniche, guardando prima alle emozioni che agli schemi e alle tattiche.
Lo Sport come metafora della vita, dove a volte Davide sconfigge Golia e dove chiunque può trovare motivo di riscatto.
Lo sport semplicemente per passione.