Trapani, il PD incontra i cittadini sul futuro urbanistico della città
Il Partito Democratico di Trapani organizza un incontro pubblico per discutere il futuro urbanistico della città, con particolare attenzione al Piano Urbanistico Generale (P.U.G.). L’appuntamento è fissato per mercoledì 20 novembre, alle ore 18:00, presso la sede del Circolo PD di Trapani, in corso Piersanti Mattarella 152.
L’iniziativa rappresenta un’occasione di confronto tra cittadini, amministratori e rappresentanti politici. Saranno presenti Giuseppe Pellegrino, assessore con delega all’Urbanistica, e i consiglieri comunali del Gruppo PD. Durante l’incontro verranno analizzati gli strumenti di pianificazione territoriale e le iniziative già avviate dall’Amministrazione Comunale.
Astrid Di Pasquale, segretaria del circolo PD “Angela Bottari”, ha sottolineato l’importanza di ascoltare le istanze degli abitanti e condividere i progetti per migliorare la qualità della vita nei territori. “Confrontarsi con i cittadini è essenziale per una progettazione partecipata e proficua del futuro di Trapani”, ha dichiarato.
L’evento è aperto a tutti i cittadini interessati al tema.
Redazione
La redazione del giornale si trova ad Erice Casa Santa in Via Vittoria 40/3