Paceco, bandi per l’avvio dei cantieri di lavoro

Paceco, bandi per l’avvio dei cantieri di lavoro

Scadranno i prossimi 29 luglio e 5 agosto, due bandi pubblicati dal Comune di Paceco in vista dell'attivazione dei cantieri di lavoro finanziati dall’Assessorato regionale della Famiglia, delle Politiche sociali e del Lavoro. 

Si tratta di due selezioni pubbliche, rispettivamente per l’assunzione temporanea di due muratori e per la nomina di due direttori di cantieri.

Lo ha comunicatol’Amministrazione Scarcella, "allo scopo di favorire la partecipazione di possibili interessati, considerato l’approssimarsi delle date di scadenza dei relativi bandi pubblicati nei giorni scorsi".

In particolare, il prossimo 29 luglio è il termine della selezione, “per soli titoli integrata da prova pratica di idoneità”, per la formazione di una graduatoria finalizzata all’assunzione a tempo determinato di due operai qualificati con mansioni di muratore. Il relativo bando di concorso, predisposto dal responsabile del Primo Settore “Affari Istituzionali”, Salvatore Tallarita, è stato pubblicato con allegato il modulo di partecipazione, nella sezione “Concorsi, selezioni ed incarichi” del sito del Comune. Questo è il link per accedere direttamente al bando: https://trasparenza.comune.paceco.tp.it/archivio22_bandi-di-concorso_0_12908_0_1.html

Il prossimo 5 agosto, invece, scadrà il bando di selezione pubblica, per soli titoli, per la formazione di una graduatoria finalizzata alla nomina di due direttori di cantieri di lavoro. Il bando, predisposto dal responsabile del Quinto Settore “Lavori Pubblici, Manutenzione ed Ecologia”, Sandro Bencivinni, è pubblicato nella sezione “Bandi, Gare ed Avvisi” del sito istituzionale. Questo il relativo link: https://trasparenza.comune.paceco.tp.it/archivio11_bandi-gare-e-contratti_0_535648_0_1.html.

Tutti gli operai da impiegare nei cantieri di lavoro "saranno individuati - ricorda l'Amministtrazione - tramite gli elenchi del Centro per l’Impiego, dando priorità ai residenti a Paceco".

Rinfresca il tuo sito