Erice, dal Comune i contributi per gli asili nido

Le istanze per la richiesta dei rimborsi dovranno essere presentate entro il 10 febbraio 2023

Erice, dal Comune i contributi per gli asili nido

Contributi dal Comune di Erice in favore delle famiglie dei minori 3-36 mesi residenti sul territorio comunale, a titolo di rimborso per le spese sostenute nell’anno 2022 per la fruizione dei servizi per la prima infanzia.

Il modello di domanda, scaricabile sul sito istituzionale dell'Ente, dovrà essere compilato in ogni sua parte e corredato da fotocopia di un valido documento di riconoscimento dal genitore che sostiene l’onere del pagamento della retta, e di tutta la documentazione richiesta dall’istanza.

L’istanza potrà essere presentata dal richiedente, secondo le seguenti modalità: brevi mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Erice negli orari di ricevimento del pubblico (Martedì, Giovedì e Venerdì: 9-13; Giovedì: 15 – 16,30) ovvero a mezzo PEC da trasmettere all’indirizzo protocollo@pec.comune.erice.tp.it

È possibile presentare domanda per “Contributi alle famiglie per fruire del servizio asilo nido e assimilabili ai sensi del D.Lgs. n. 65/2017” entro e non oltre 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso (entro 10 febbraio 2023).