Avvicendamenti nella giunta del sindaco Maiorana

Sostituzioni concordate in piena serenità

Avvicendamenti nella giunta del sindaco Maiorana

Avvicendamenti concordati, quelli avvenuti ieri nella Giunta busetana guidata dal sindaco Roberto Maiorana.
Ieri sera l'avvicendamento è stato annunciato durante una seduta di consiglio, in cui il sindaco ha ringraziato gli uscenti e augurato buon lavoro ai nuovi incaricati.
Si tratta di un percorso condiviso che consentirà, agli assessori uscenti, di continuare a dare il proprio contributo alla comunità busetana in qualche maniera: "Esatto - afferma il sindaco Maiorana - gli assessori uscenti smetteranno di esserlo solo sulla carta ma continueranno a far parte della squadra assicurando il loro apporto di esperienze e competenze".

Entrano in giunta, pertanto, Francesco Lombardo e Valeria Minaudo, lei già capogruppo consiliare della maggioranza. Gli assessori uscenti sono Anna Maiorana (presente in aula, ha salutato e ringraziato tutti, manifestando visibilmente commozione che ha in qualche modo "contagiato" tutti) e Nicolò Scavone (che non ha potuto presenziare per impegni lavorativi, ma la mattina consegnando le dimissioni ha ribadito la volontà di mettersi a disposizione per la comunità come ha sempre fatto).