Alcamo, lotta incessante all'abbandono dei rifiuti
Continuano i controlli del nucleo di Polizia Ambientale. A "caccia di incivili"
Anche Alcamo in prima linea contro l’abbandono dei rifiuti. Costantemente in corso l’attività del nucleo di Polizia Ambientale per controllare tutto il territorio e punire coloro i quali abbandonano la spazzatura indiscriminatamente.
“Abbiamo intrapreso una lotta serrata contro gli incivili - dichiara il sindaco Domenico Surdi - che continuano a lasciare i rifiuti su tutto il territorio, uno spettacolo indegno, un’offesa deprecabile al vivere civile. Non la daremo vinta a chi si ostina inspiegabilmente ad agire contro il più elementare rispetto dell’ambiente; continueremo a controllare capillarmente tutto il territorio a partire da Alcamo Marina e in altri punti critici, individuati grazie all’incessante azione della Polizia Municipale diretta dal comandante Bacile -. Non possiamo permettere – conclude - che l’azione scellerata di alcuni incida negativamente sulla vivibilità della nostra Città”.
“Continueremo a lavorare giornalmente – sottolinea l’assessore all’Ambiente Vito Lombardo - perché la nostra Città sia pulita, accogliente e per un’azione sempre più incisiva di controllo del territorio, perché non è più ammissibile che i rifiuti siano continuamente abbandonati in modo vile e vergognoso”.
Redazione
La redazione del giornale si trova ad Erice Casa Santa in Via Vittoria 40/3