Chiusa la campagna elettorale del candidato all'Ars Antonio Gandolfo
“Necessario un radicale cambiamento all’ARS”
Circondato da amici, compagni e sostenitori, appartenenti soprattutto all'universo sindacale della Cgil e dell’associazionismo, Antonio Gandolfo ha chiuso ieri sera a Trapani la campagna elettorale per la propria candidatura all'Assemblea Regionale Siciliana con la lista “Claudio Fava - Cento Passi per la Sicilia”.
I diritti dei lavoratori, la Sanità, l’Ambiente, la gestione dei rifiuti, sono stati alcuni degli argomenti affrontati nel corso dell’incontro, partendo da una riflessione sul significato delle elezioni regionali e sulla necessità di un radicale cambiamento.
La manifestazione rappresenta il culmine delle numerose iniziative che si sono succedute nei giorni scorsi, nei principali centri della provincia, per raccogliere idee e sollecitazioni sui principali temi del lavoro, dei diritti e dell’ambiente.
In ciascuna occasione di incontro con gli elettori, Antonio Gandolfo ha illustrato le prospettive di rilancio del territorio provinciale di Trapani in ottica regionale, attraverso una rappresentanza locale che punti concretamente al Lavoro, al rispetto dei diritti dei lavoratori, all'Ambiente, all'Agricoltura, al Turismo, a una diversa organizzazione della Sanità.
La campagna elettorale del candidato all’ARS, Antonio Gandolfo, prosegue con interviste televisive per ulteriori riflessioni sull'attualità del territorio, sulle condizioni di lavoro in tanti settori della nostra economia, sul futuro delle giovani generazioni, sul crescente disagio sociale.

Redazione
La redazione del giornale si trova ad Erice Casa Santa in Via Vittoria 40/3