Con l'auto contro le sbarre del passaggio a livello: denunciato

E' costata cara la distrazione a un castelvetranese accusato di danneggiamento aggravato e interruzione di pubblico servizio

Con l'auto contro le sbarre del passaggio a livello: denunciato

Una semplice distrazione è costata cara ad un sessantenne di Castelvetrano, denunciato dai Carabinieri per danneggiamento aggravato e interruzione di pubblico servizio. L’uomo stamattina intorno alle 6.30, mentre si trovava alla guida della propria vettura ha travolto e danneggiato irrimediabilmente le sbarre del passaggio a livello di via Marinella, in quel momento abbassate per consentire il transito del treno, terminando la marcia sui binari. Fortunatamente l’episodio non è coinciso con il passaggio del treno che comunque è giunto a destinazione con notevole ritardo.

Le corse successive sono state soppresse o sostituite da autobus che con non poche difficolta hanno cercato di garantire il trasporto di tante persone che dovevano raggiungere il posto di lavoro o altro luogo.

Le operazioni di riparazione del passaggio a livello sono state assicurate da personale FF.SS. che alle ore 9.00 circa hanno ripristinato il traffico ferroviario.