Castelvetrano, sorpresi a rubare gasolio da una locomotiva: arrestati

In manette due uomini di 53 e 40 anni già noti alle forze dell'ordine

Castelvetrano, sorpresi a rubare gasolio da una locomotiva: arrestati

Due uomini di 53 e 40 anni sono stati sorpresi e arrestati dai Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Castelvetrano mentre rubavano gasolio da una locomotiva ferma in stazione a Castelvetrano.

I carabinieri hanno notato i due mentre effettuavano dei controlli. Notati i due già noti alle forze dell’ordine, i militari si sono insospettiti e hanno deciso di osservare di nascosto i movimenti dei due uomini. In questo modo, gli operanti hanno visto che il 53enne e il 40enne, dopo aver riempito 4 taniche con il gasolio illecitamente asportato dalla locomotiva, le avevano caricate nel bagagliaio di un’autovettura.

A quel punto, i Carabinieri sono intervenuti bloccando entrambi che sono stati dichiarati in arresto per furto aggravato in concorso. Nell’occasione la refurtiva, quantificata in circa 100 litri di gasolio, è stata restituita all’avente diritto. Gli arresti sono stati convalidati dalla competente Autorità Giudiziaria che ha sottoposto entrambi agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico.