Castelvetrano, sorpresi a rubare gasolio da una locomotiva: arrestati
In manette due uomini di 53 e 40 anni già noti alle forze dell'ordine
- Cronaca
- Castelvetrano
-
Redazione
- 3 anni fa 7 gen 2022 Tot.823
Due uomini di 53 e 40 anni sono stati sorpresi e arrestati dai Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Castelvetrano mentre rubavano gasolio da una locomotiva ferma in stazione a Castelvetrano.
I carabinieri hanno notato i due mentre effettuavano dei controlli. Notati i due già noti alle forze dell’ordine, i militari si sono insospettiti e hanno deciso di osservare di nascosto i movimenti dei due uomini. In questo modo, gli operanti hanno visto che il 53enne e il 40enne, dopo aver riempito 4 taniche con il gasolio illecitamente asportato dalla locomotiva, le avevano caricate nel bagagliaio di un’autovettura.
A quel punto, i Carabinieri sono intervenuti bloccando entrambi che sono stati dichiarati in arresto per furto aggravato in concorso. Nell’occasione la refurtiva, quantificata in circa 100 litri di gasolio, è stata restituita all’avente diritto. Gli arresti sono stati convalidati dalla competente Autorità Giudiziaria che ha sottoposto entrambi agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico.

Redazione
La redazione del giornale si trova ad Erice Casa Santa in Via Vittoria 40/3