Campobello, trovato il terzo covo del boss

In arrivo gli uomini della scientifica

Campobello, trovato il terzo covo del boss

La polizia ha scoperto il terzo covo di Matteo Messina Denaro: si tratta di un appartamento sempre a Campobello di Mazara, nel Trapanese. Gli investigatori hanno isolato la zona e sono in arrivo gli uomini della scientifica per repertare ogni elemento utile all'indagine. 

In aggiornamento

Il terzo covo in cui ha vissuto il boss è stato perquisito. Secondo quanto si apprende è vuoto. L'appartamento è in vendita. Gli inquirenti stanno accertando chi sia il proprietario.

L’abitazione si trova al primo piano di uno stabile in Via San Giovanni 260, a 450 metri dal primo covo. Matteo Messina Denaro avrebbe vissuto li prima di trasferirsi nella casa di vicolo San Vito. La Polizia di Stato è riuscita ad arrivare al covo seguendo le tracce di un trasloco. Avrebbe lasciato l’abitazione nello scorso mese di giugno.

L’immobile sarebbe intestato a un uomo che ormai da anni vive in Svizzera e si trova a un civico di distanza da quello di Giovanni Luppino, l’uomo arrestato con il boss perché accusato di esserne l’autista.