Vecchio palo della luce crolla sull'asfalto e travolge due auto (VIDEO)

Tragedia sfiorata oggi in via Salemi a Trapani. Per fortuna nessun ferito

Vecchio palo della luce crolla sull'asfalto e travolge due auto (VIDEO)

Tragedia sfiorata oggi in via Salemi a Trapani, accanto all’istituto scolastico “G.Amico”. Erano le 12.30 quando all’improvviso un vecchio palo della luce si è piegato e si è abbattuto sulla sede stradale. Panico ovviamente tra la popolazione e gli automobilisti che a quell’ora percorrono numerosi l’arteria. Nella sua corsa contro l’asfalto il vecchio palo ha per fortuna solo lambito il cofano di una volkswagen Passat con a bordo un’intera famiglia di nordafricani, residenti in zona. Si tratta di cinquantenne che viaggiava in auto con la moglie e il figlioletto di otto mesi.

Un’altra auto è stata invece investita in pieno parabrezza dalla punta del palo durante la sua corsa verso il basso. Solo un mero caso ha voluto che non si siano registrati feriti. Sul luogo i vigili urbani di Trapani che dovranno ora accertare le cause dell’insolito incidente.

Pare comunque che il vecchio palo dell’illuminazione pubblica fosse ormai corroso alla base, mentre il forte vento di Scirocco che spira dalle prime luci di questa mattina, abbia fatto il resto.

Ma sentiamo la testimonianza di un abitante della zona.

Guarda l'intervista