Deteneva in casa trecento grammi di marijuana: arrestato dalla Polizia

Deteneva in casa trecento grammi di marijuana: arrestato dalla Polizia

Aveva in casa circa trecento grammi di marijuana il giovane arrestato venerdì scorso, dagli agenti della Squadra Mobile della Questura di Trapani.

I poliziotti, dopo un servizio di osservazione effettuato nei pressi dell’abitazione, che insiste nel centro storico, lo hanno bloccato, eseguendo poi una perquisizione domiciliare.

All’interno dell'appartamento gli agenti hanno rinvenuto due buste in plastica con all’interno lo stupefacente, oltre a un bilancino di precisione, arnesi per la suddivisione in dosi e oltre 1500 euro in contanti.

Il presunto pusher è stato così tratto in arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e posto in regime di arresti domiciliari.

Il provvedimento, su richiesta della locale Procura, è stato poi convalidato dal GIP, che ha confermato per l’indagato la misura cautelare degli arresti domiciliari.