Trapani, l'elenco dei mezzi sotto sequestro pubblicato dalla Prefettura

I proprietari possono chiederne la custodia: ecco come

Trapani, l'elenco dei mezzi sotto sequestro pubblicato dalla Prefettura

La Prefettura di Trapani ha pubblicato l’elenco dei veicoli oggetto di provvedimento di sequestro o fermo amministrativo, dissequestro, nonché di confisca non ancora definitiva, giacenti da oltre sei mesi presso le seguenti depositerie autorizzate.

Di seguito i link per visionare i mezzi in oggetto:

- Adragna Baldassare Soccorso ACI sita in Trapani, via A. Fogazzaro n. 5;

- Avaro Pio & Figlie S.r.l. sita in Trapani, via A. La Commare n. 7;

- Giovanni e Francesco Messina S.n.c. sita in Castelvetrano, Viale Europa Area P.I.P.

- Sclafani Damiano , sita in Castellammare del Golfo, via Fleming s.n.c..

- Officina Meccanica Riparazioni Auto F.lli Bonafede snc di Bonafede Angelo & Antonino snc, sita in Mazara del Vallo, via Scarlatti s.n.c.

I proprietari dei veicoli (o uno dei soggetti individuati dall'art. 196 dello stesso Codice della Strada) hanno la facoltà di assumere la custodia dei mezzi entro il termine perentorio di trenta giorni da oggi, 30 Giugno, corrispondendo contestualmente alla depositeria le somme dovutele, con conseguente estinzione del debito maturato nei confronti dell'Erario.

L'istanza di affidamento in custodia dovrà pervenire alla Prefettura entro il predetto termine perentorio, anche tramite posta elettronica all'indirizzo protocollo.preftp@pec.interno.it

Passato questo mese, i veicoli oggetto di fermo, sequestro e dissequestro saranno ritenuti abbandonati e quelli oggetto di provvedimenti amministrativi di confisca non ancora definitivi saranno ritenuti definitivamente confiscati.