Alcamo: giovane pregiudicato in manette per rapina

Sorpreso dai poliziotti all'interno di un appartamento

Alcamo: giovane pregiudicato in manette per rapina

A finire in manette un ventunenne alcamese con alle spalle alcuni precedenti. Il giovane è stato colto in flagranza all'interno di un condominio nel cuore del centro storico. 

Ad allertare le forze dell'ordine, uno degli abitanti del condominio allarmato dai rumori provenienti dall'appartamento al piano superiore. 

Giunti sul posto, i poliziotti si sono introdotti all'interno dellìappartamento dal quale provenivano i rumori sospetti. Raggiunto un piccolo locale adibito a doppio servizio WC, gli agenti hanno sorpreso il giovane che, alla vista delle forze dell'ordine, si è prima scagliato contro il poliziotti e ha poi tentato la fuga, ma è stato subito bloccato. 

Condotto il commissariato, una volta acquisita la denuncia da parte del proprietario dell'appartamento e concluse le formalità di rito, il ventunenne è stato accompagnato presso la propria abitazione e sotttoposto agli arresti domiciliari in attesa della celebrazione dell’udienza di convalida.

Il giudice ha disposto l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria e l’obbligo di dimora nel Comune di Alcamo, con il divieto di uscire nelle ore serali e notturne.