Erice Entello: i risultati del weekend delle formazioni ericine

Primo punto stagionale per i ragazzi, netta vittoria per le ragazze

Erice Entello: i risultati del weekend delle formazioni ericine

Una sconfitta al tie-break e una netta vittoria il bilancio del fine settimana per le formazioni entelline.

Ha cominciato sabato la formazione maschile della Cantieri Elewatt che, in casa, sul parquet della palestra I.G. "G. Pagoto" nella gara valida per la 3^ giornata del campionato di Serie C maschile, è stata sconfitta per 2-3 dal Trinisi.

A parte l'amarezza per la sconfitta al quinto, resta tuttavia la consolazione del primo punto punto stagionale dal quale ripartire per il prosieguo della stagione.

La gara è stata èquilibrata, con i ragazzi di coach Vulpetti che sono partiti molto bene, portando a casa il primo set. I due set centrali sono stati appannaggio della formazione ospite. Reazione d'orgoglio per l'Entello che porta a casa la quarta frazione ai vantaggi. L'ultimo e decisivo set va agli ospiti che mostrano più lucidità e organizzazione nel momento decisivo.

Questo il tabellino della gara:

Cantieri Elewatt Entello-Trinisi Pallavolo: 2-3

(Parziali 25-22; 16-25; 15-25; 26-24; 12-15)

Netta vittoria invece per le ragazze dell'Unipolsai Entello che, nella gara valida per la 3^ giornata del Campionato di Serie D femminile, sono andate ad espugnare il parquet della Capacense con un netto 0-3 (nella foto Entello Volley Fb).

Partita mai in discussione e sempre in mano alle ragazze guidate da Maria Rosa Giliberti, che conquistano così la seconda vittoria in altrettante gare disputate.

Questo il tabellino:

Capacense Volley-Unipolsai Erice Entello: 0-3

(Parziali 19-25; 20-25; 20-25)