Procori Ericina Volley: vigilia di campionato per le Aquile
Domani pomeriggio in campo contro la Pallavolo Crotone
- Sport
- Volley
-
Tony Carpitella
- 2 mesi fa 4 feb 2023 Tot.80
Scenderà in campo domani pomeriggio la Procori Ericina Volley.
Le ragazze di coach Luigi Allegra alle ore 17:30, al Pala Cardella, affronteranno la Pallavolo Crotone, nella gara valida per la 14^ giornata del Campionato Nazionale di Serie B2 femminile.
Per le Aquile biancazzurre, attualmente al quarto posto, una gara sicuramente difficile ma che offre anche la possibiltà di avvicinare proprio la formazione ospite, che occupa il secondo posto in classifica all'inseguimento della capolista Cosedil Zafferana.
(Procori Ericina Volley)

Tony Carpitella
Scrivo di sport con gli occhi del tifoso, guardando più alle qualità degli uomini prima che alle loro gesta tecniche, guardando prima alle emozioni che agli schemi e alle tattiche.
Lo Sport come metafora della vita, dove a volte Davide sconfigge Golia e dove chiunque può trovare motivo di riscatto.
Lo sport semplicemente per passione.