Trapani, in Consiglio si costituisce il gruppo del Movimento Via

Il sentore Papania: "E' tempo di confrontarsi con altre formazioni politiche, per individuare un percorso comune”

Trapani, in Consiglio si costituisce il gruppo del Movimento Via

Si è costituito a Trapani il gruppo consiliare del Movimento VIA. Ne fanno parte i consiglieri comunali Claudia La Barbera (vice capogruppo), Giuseppe Lipari (componente) e Domenico Ferrante (capogruppo).

Al contempo il Movimento ha anche provveduto ad individuare il coordinamento comunale di Trapani che è composto da Vincenzo Scontrino (avvocato), Alberto Santoro (imprenditore), Florinda Martinez (imprenditrice), Massimo Zaccarini (avvocato), Mario Castelli (consulente finanziario) Giuseppe Castiglione (imprenditore), Giovanni Maltese ( ex consigliere comunale), Enzo Testagrossa (commercialista), Giuseppe Romano (ex funzionario Ministero della Difesa), Leda Carpitella (avvocato).

Cresce politicamente il Movimento non solo a Trapani ma in tutta la provincia.

Il lavoro di squadra - dice il senatore Nino Papania - non può che essere premiato. A Trapani si è venuta a costituire una importante realtà politica, che mira a perseguire interessi collettivi. Non si può che augurare buon lavoro a queste giovani menti pragmatiche, al servizio del ruolo che i cittadini hanno loro conferito nel 2018. Ora- conclude Papania - è tempo di confrontarsi con altre formazioni politiche, per individuare un percorso comune”.