Villabuona, presidente PD Trapani, risponde a Gigllio (Lega) sulla nave-quarantena
La presidente provinciale del PD, Valentina Villabuona, prende posizione dopo le dichirazioni di Bartolo Giglio, coordinatore provinciale della Lega-Salvini Premieri. Le leggete qua.
"La nave per la quarantena è a largo di Trapani e come ha già detto il Prefetto è tutto sotto controllo - afferma Villabuona - Peraltro i migranti sono gli unici che all’arrivo vengono sottoposti a tampone.
Tuttavia, nonostante i dati che confermano che l’aumento dei casi in Sicilia è dovuto da un comportamento superficiale dei siciliani e sicuramente da una gestione infelice della fase 2 da parte di Musumeci che è passato dalla chiusura totale all’apertura delle discoteche e all’utilizzo dei mezzi pubblici senza la riduzione dei posti, assistiamo alla presa di posizione del coordinatore della Lega.
È stata una gran fortuna l’arrivo della nave per la quarantena, perché fornisce al coordinatore della Lega, di cui avevo dimenticato anche il nome, l’occasione per fare un passaggio sulla stampa in questa calda estate.
Mentre il Partito Democratico anche ad Agosto lavora per attenuare i danni della pandemia, così come è avvenuto con gli ultimi interventi del decreto di Agosto, c’è chi continua a soffiare sulla paura della gente".

Redazione
La redazione del giornale si trova ad Erice Casa Santa in Via Vittoria 40/3