Iacp Trapani, appuntamenti on line con gli uffici

Da oggi nuova sezione dedicata sul sito dell'Istituto autonomo case popolari

Iacp Trapani, appuntamenti on line con gli uffici

Attraverso il sito web dell’Ente – iacptrapani.it – è possibile prenotare un appuntamento con gli uffici per il disbrigo di qualsiasi genere di pratica. Al nuovo servizio dell’Istituto si accede attraverso la home page, cliccando su “appuntamenti”. Si aprirà un menù a scorrimento all’interno del quale si può individuare il servizio al quale si intende accedere e il funzionario con il quale prendere appuntamento: per alcuni servizi sono indicati i funzionari con i relativi incarichi affidati e Comuni di pertinenza. Quindi si indicano il giorno e la fascia oraria per l’appuntamento, secondo l’esigenza dell’utente. Vi sono anche campi obbligatori da compilare, quindi si inoltra la richiesta. Sulla casella di posta elettronica dall’utente la conferma dell’ufficio o data e ora alternativi.

Desideriamo quanto più possibile essere prossimi alla nostra utenza – dice il presidente dello IACP di Trapani Vincenzo Scontrino –. Il nuovo servizio di aggiunge ai contatti già utilizzati, la posta elettronica e la messaggeria della pagina di Facebook. Ricordiamo che sul sito dell’ente è pubblicata la rubrica telefonica suddivisa per servizi, dirigenti e dipendenti, e per ciascuno è anche indicata la casella di posta elettronica”.

Il nuovo servizio introdotto permetterà all’utente di giungere negli uffici IACP avendo certezza di trovare il funzionario con il quale intende parlare. Rimane comunque operativo il front office garantito dall’URP – Ufficio Relazioni con il Pubblico – al quale è possibile accedere direttamente dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e nel pomeriggio di mercoledì dalle 15,30 alle 17,30.