Valentina Villabuona smorza le polemiche interne al Pd

La presidente dell’assemblea provinciale dei Dem interviene sulle polemiche

Valentina Villabuona smorza le polemiche interne al Pd

A gettare acqua sul fuoco delle polemiche interne al PD, a seguito della presa di posizione del sindaco di Trapani in merito all'accordo col PSI per le Regionali, ci pensa la Presidente dell'assemblea provinciale del partito Valentina Villabuona. 
Ecco la nota integrale con la quale invita ad abbassare i toni: 

"Il senso di responsabilità che contraddistingue le democratiche e i democratici che stanno affrontando una campagna elettorale difficile contro la destra più becera e per dare una svolta alla Sicilia con Caterina Chinnici non può essere offuscato da prese di posizione personali a mezzo stampa.
Che i socialisti siano nostri alleati in campo nazionale e regionale e cosa ben nota che sembra anche superfluo dover ribadire.
Bisogna immediatamente abbassare i toni e concentrarsi sulla campagna elettorale, ricordando che l'avversario è il centro destra.
Il mio sostegno al Segretario Domenico Venuti che mi rappresenta pienamente e a cui ribadisco la mia fiducia, perché la critica non può andare oltre certi limiti ed a nessuno è consentito di definirlo indegno di ricoprire il ruolo per cui è stato democraticamente eletto.
Il Partito che in questi mesi abbiamo costruito con fatica merita ben altra attenzione e nel rispetto delle candidate e dei candidati alle politiche e alle regionali, si chiuda immediatamente una polemica inopportuna e dannosa, rimandando il confronto ed il chiarimento agli organismi di partito".