Erice, l’elezione di Ruggero Messina e il commento di Fratelli d’Italia

Ecco la nota di Leonardo Torre

Erice, l’elezione di Ruggero Messina e il commento di Fratelli d’Italia

"Sembra che, senza le interferenze del vicino comune capoluogo, a Erice non si decida nulla. Persino l'elezione di un ruolo determinante come la Presidenza del consiglio rischia di fare tremare l'unità della maggioranza senza un Deus ex machina a mettere tutti d' accordo".
Questa la dichiarazione del presidente del circolo FDI di Erice Leonardo Torre in merito all' elezione del rappresentante della sinistra ericina Messina nel ruolo di Presidente del Consiglio.

"Una sterzata ancora più a sinistra con un PD piglia tutto in vetta, che colora l’amministrazione in maniera sempre più marcata. La regia del sindaco di Trapani ha evitato per questa volta la totale deflagrazione della maggioranza, in piena lite per contendersi il ruolo del compianto Luigi Nacci. Insomma una vera e propria lotta di potere mentre la città reclama amministratori più presenti e attenti alle enormi problematiche del territorio. Si godano gli ultimi anni, la gente già ha deciso di cambiare pagina. In Consiglio c’è un’opposizione attenta e presente che ha aperto mille dossier, sui quali si sta lavorando per costruire il progetto per ERICE 2027”.