Gian Rosario Simonte passa con Calenda

Aderisce ad AZIONE e riceve incarico di coordinare il partito in provincia di Trapani

Gian Rosario Simonte passa con Calenda

Gian Rosario Simonte, ex Assessore e Vice–Sindaco di Erice, ha aderito ad Azione ed ha ricevuto formale incarico dal Segretario Regionale, il Sindaco di Cinisi Giangiacomo Palazzolo, quale responsabile dell’organizzazione di Azione del Collegio Uninominale Sicilia 1 (Trapani e Provincia).

Ho scelto di aderire ad Azione - spiega Simonte - perché credo che in Italia vada  rafforzata l’area riformista e liberaldemocratica, e questo partito si candida autorevolmente a costruire quello spazio. L’autorevole leadership di Carlo Calenda conferisce al progetto credibilità e autorevolezza e rimango convinto che il Paese debba superare la preoccupante e crescente deriva populista.
Ringrazio il Segretario Regionale per l’importante incarico ricevuto e da subito  sono a lavoro insieme alla Segreteria Provinciale per far crescere le adesioni al  partito, nell’interesse dell’intera comunità, visto anche le imminenti elezioni politiche  nazionali, regionali e non ultime le amministrative comunali del 2023