Sinergie imprenditoriali tra Castellammare e il Veneto

Sindaco e assessore incontrano al Comune il consigliere della Regione Veneto Daniele Polato

Sinergie imprenditoriali tra Castellammare e il Veneto

Abbiamo avviato un rapporto di collaborazione con la Regione Veneto così da portare avanti iniziative sinergiche di sviluppo turistico ed imprenditoriale”.

A parlare sono il sindaco di Castellammare del Golfo Nicolò Rizzo e l’assessore alle Attività produttive Vincenzo Abate che, al palazzo municipale hanno invitato ed incontrato il consigliere della Regione Veneto Daniele Polato.

Ci siamo confrontati su possibili iniziative comuni da avviare per rilanciare il turismo con attività di promozione territoriale nelle rispettive Regioni. Abbiamo intavolato un dialogo per portare avanti iniziative sinergiche, in particolare nella città di Verona. Occorre ripartire ampliando le prospettive e ringraziamo il consigliere della Regione Veneto per la disponibilità e l'apertura a collaborare -sottolineano il sindaco e l’assessore -. Le strategie per il turismo, trovandoci ancora in piena pandemia, non possono prescindere dal dialogo ed il rapporto istituzionale tra Regioni: i territori devono promuovere, condividere e scambiare domande ed offerte con l'augurio di una sempre maggiore e proficua collaborazione”.