Trapani: muore al pronto soccorso in attesa del triage, indagini in corso
Indagini in corso sulla morte di un uomo, G.B. di 52 anni, deceduto presso l'area di emergenza del Pronto Soccorso di Trapani, mentre si trovava in attesa del Triage.
La denuncia è stata presentata dalla moglie del cinquantaduenne, assistita dall'avvocato Fabio Sammartanano, che sospetta un presunto caso di malasanità.
L'uomo, lo scorso ventidue agosto, accompagnato dal figlio, si è recato presso l'area di emergenza del Sant'Antonio Abate, accusando forti dolori addominali.
Secondo il racconto del giovane, dopo essere stato accolto dalla Guardia Giusrata in servizio presso il Pronto Soccorso, l'uomo è stato invitato da un infermiere ad attendere nell'area triage, nonostante non ci fossero altri pazienti presenti.
In attesa di effettuare il triage però, l'uomo in preda ai forti dolori è stramazzato al suolo privo di vita. Inutile l'intervento dei medici che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.
L'autopsia sul corpo del cinquantaduenne, disposta dalla Procura di Trapani, è stata effettuata ieri pomeriggio al Policlinico di Palermo.

Redazione
La redazione del giornale si trova ad Erice Casa Santa in Via Vittoria 40/3