Marsala, sorpreso a coltivare stupefacenti: in manette

Nei guai un 51enne accusato anche di furto aggravato di energia elettrica

Marsala, sorpreso a coltivare stupefacenti: in manette

Sorpreso in flagranza di reato di coltivazione, detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti nonché per furto aggravato di energia elettrica. In manette è finito un 51 enne marsalese arrestato dalla Polizia.

Durante una perquisizione effettuata all’interno di un immobile nella sua disponibilità, veniva rinvenuto un cospicuo quantitativo di droga del tipo marijuana, cocaina e hashish. La perquisizione è proseguita presso l’abitazione di G.L, con la scoperta di diverso materiale riconducibile al reato di coltivazione, detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti oltre a diverse somme di denaro per un ammontare di circa 10.000,00 euro. Nella stessa circostanza, i poliziotti verificavano che l’arrestato aveva installato un impianto elettrico utilizzato per illuminare le piantine e favorirne la rapida crescita, allacciato abusivamente alla rete comunale e quindi, per tale ragione, l’uomo è stato denunciato per furto aggravato di energia elettrica.

Completate le formalità di rito, l’uomo condotto presso la propria abitazione veniva posto agli arresti domiciliari, mentre la moglie S. M., veniva deferita in stato di libertà per i medesimi reati in concorso con il coniuge.