il 12 aprile Teo Mammucari al Cine Teatro Ariston

Sarà capitato anche a voi. Lo spettacolo del mattatore romano

il 12 aprile Teo Mammucari al Cine Teatro Ariston

(Articolo in collaborazione con il portale turistico hotel-trapani.com)

Nell’ambito della stagione teatrale del cine teatro Ariston di Trapani, il 12 aprile 2024, sarà in scena Teo Mammucari con lo spettacolo “Sarà capitato anche a voi”, dove il celebre attore romano, showman dalle mille caratteristiche sarà protagonista in uno spettacolo, dove saranno in risalto due Teo; uno è l’artista, l’altro è e sarà soprattutto l’uomo, che si confronterà con il pubblico in sala per portare alla luce alcuni grandi valori oggi messi in discussione nella società di oggi.

Per valori intendiamo principalmente l’amore e l’amicizia e il nostro rapporto con le altre persone, che ci portano a chiedere “perché a me” o “perché capitano tutte a me”. Da qui il nome dello spettacolo “Sarà capitato anche a voi”.

E’ uno spettacolo, quello di Trapani, anche molto divertente con momenti musicali per ridere e trascorrere insieme una serata, perché attraverso l’ironia e l’umorismo di Teo Mammucari, magari lo spettatore uscirà dal teatro con la consapevolezza che per affrontare le grane della vita quotidiana, talvolta basta spostare il punto di vista delle cose per ritrovare la bussola e quindi continuare a navigare con più serenità in mezzo alla tempesta.

Come tutti gli showman di ultima generazione, anche Teo Mammucari viene dai villaggi turistici e grazie a questa sua esperienza di animatore turistico approda in televisione come attore di “Scherzi a parte” nel 1995 e poi nel 1999 come inviato nel programma televisivo “Le Iene”.

La sua consacrazione televisiva arriva nel 2000 con la conduzione del programma comico-satirico “Libero” su Rai 2 e da questi schermi lanciò per la prima volta il singolo Nando, una canzone molto demenziale, che in quell’anno fu un vero tormentone.

Poi con l’approdo a Mediaset giungono altri successi come “Veline” e “Striscia la notizia” fino ad arrivare a “Tu si che vales” come giurato.

Oltre al teatro Teo Mammuccarri è anche impegnato televisivamente sul Nove con la versione televisiva dello spettacolo che in queste settimane sta portando in teatro.

Fonte: https://www.hotel-trapani.com/news/1437-teo-mammucari-a-trapani 

Prenota la tua vacanza in B&B a Trapani su

www.hotel-trapani.com 

il portale turistico della provincia di Trapani