Anna Lisa Sugameli e la sua Arca... Cercando di salvarne il più possibile! (VIDEO)

E poi come sempre il nostro angolo rivolto a chi ha bisogno di aiuto e la divina Charlie

Anna Lisa Sugameli e la sua Arca... Cercando di salvarne il più possibile! (VIDEO)

Un volto noto per le strade della provincia. Anna Lisa Sugameli da sempre si batte per salvare quanti più animali possibile. Volontaria da sempre, ha speso tutte le sue ore libere dalla famiglia e dal lavoro a raccogliere dalle vie e dalle campagne i nostri angeli con la coda, quelli che troppo spesso vengono lasciati ai margini perché non sappiamo che farcene. Gli animali, i cuccioli, le anime pure non si abbandonano né si maltrattano.

Non si può e non si deve! Sono esseri indifesi che vanno rispettati prima che amati! “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali”, diceva Gandhi. E’ arrivata l’ora di trovare una soluzione alla barbarie, all’abbandono e al randagismo. Sono esseri viventi che respirano e soffrono tanto quanto noi e se li maltrattiamo e li lasciamo in balìa di loro stessi non siamo esseri superiori… Siamo semplicemente esseri miseri e miserrimi. Ma ascoltiamo dalla voce di Anna Lisa l'impegno quotidiano dei volontari dell'arca in aiuto degli animali meno fortunati.

E poi, prima di passare alla divina Charlie ricordatevi sempre di scriverci al nostro indirizzo di posta elettronica: redazione@illocalenews.it e di mandarci tutto quello che può aiutare i nostri amici a 4 zampe. Intanto guardate qui che meravglia questi splendidi gattini che cercano casa. Forza amici diamo loro una  famiglia piena d'affetto e di attenzioni.

Alla prossima settimana con le ultime novità dal mondo a quattro zampe. Intanto guardiamoci lo sketch della divina Charlie.

Anna Lisa Sugameli e la sua Arca... Cercando di salvarne il più possibile! (VIDEO)

Guarda l'intervista

Guarda il Video