L'arca di Jonny e Osvaldo ha organizzato la sua consueta cena di solidarietà.
Una bella e piacevole serata insieme a tanta gente che ha accolto l'invito.
E dopo ogni buona riuscita di un evento non possono che seguire i i doverosi ringraziamenti. Un grazie speciale a tutti gli amici, parenti, adottanti e mamme a distanza che con la loro presenza hanno avvolto i volontari in un caloroso abbraccio. "È stato davvero bello vedervi tutti li, per noi e per i piccoli che seguiamo, è stato davvero importante", ha dichiarato la presidente Annalisa Sugamiele.
Un grazie va a Donatella Maranzano per l'organizzazione della serata, a tutti i ragazzi dell"arca che si sono adoperati affinché anche nei dettagli la serata fosse un successo, ma soprattutto un grazie a questi volontari che ogni giorno con spirito di abnegazione si dedicano ai nostri amati cuori a 4 zampe. Antonietta, Tetta, Sara, Susanna, Emanuela che ogni giorno è li ad accudire i piccoli, a Lella Bovi, Sabina Mercadante, il mitico Giovanni grande, Emilio, Daniele, Davide, Giuseppe, Silvia, Federica e Susanna, Cristina Barraco, Alberto Vario, Dog Service Trapani, Bruna, Davide di Dog Wash e alla sua mamma anche per la donazione del cesto per la nostra estrazione, Anna che con le sue splendide creazioni aiuta a sostenere la causa dell'arca rendendo poi bella e colorata l'associazione.
Un ringraziamento anche all'amministrazione del comune di Trapani, al Sindaco Tranchida, all'isp. Occhipinti, sempre attento alle problematiche e che ogni giorno lotta per il bene dei piccoli nonché responsabile dell'ambulatorio di via tunisi, all'ingegnere Ala e la sua dolce metà, ad Enzo Abbruscato. Un pensiero anche a Sabrina Braschi, presidentessa del Kiwanis club e la prof.ssa Nieddu dell'istituto Sciascia Bufalino con cui l'associazione ha intrapreso una meravigliosa collaborazione e che ha coinvolto i ragazzi in alcuni progetti con gli animali, alla prof.ssa Mariella che ha avviato l'iter mandando un gruppo di alunni per il progetto scuola/volontariato, grazie a francesca campo per avere donato il cesto cane vinto all'estrazione per i piccoli bisognosi e a Susanna e Donatella e Mauro Chiara per avere anche loro lasciato il premio vinto per successiva lotteria, ad Antonella Curatolo per il suo sostegno ricevuto tramite la zia Loredana Mazzarella.
L'unione fa la forza. E insieme si può tutto!