Adotta anche tu un'anima gentile!

Sono solo alcuni degli amici a quattro zampe salvati dall'Oipa Trapani e che ora cercano casa

Adotta anche tu un'anima gentile!

Il lavoro costante dell’Oipa Trapani permette giorno dopo giorno di trovare una casetta ai nostri pelosi un po' meno fortunati. Oggi vi presentiamo un bel numero di amici a 4 zampe in cerca di una famiglia.

Maya è un simil Cane Corso di circa 12 anni del peso di 25 kg circa, cieca da un occhio. A causa di un brutto incidente ha perso anche una zampetta. Dopo lunghi cicli di fisioterapia e medicine, Maya fortunatamente è tornata a camminare.

Inizialmente è risultata positiva alla filariosi ma da qualche giorno ha finito la terapia e a breve saranno ripetuti gli esami.

Maya è pronta per essere accolta in una famiglia che possa amarla per il resto della sua vita. È un cane amichevole con cani e gatti, cerca solo coccole e attenzioni.

Per informazioni è possibile scrivere alla mail oipa.seztrapani@gmail.com

E adesso è la volta di Yago, Yuma, Yuri e Yole. Piccoli meticci di 2 mesi, saranno una futura taglia media (25 kg circa) da adulti.

Si trovano a Trapani e viaggiano con staffetta, previo modulo conoscitivo e colloquio preaffido. Si affidano con libretto sanitario in regola.

Adotta anche tu un'anima gentile!

E poi c'è Ultimo, 3 mesi.

Più cresce, più diventa bello. Ha iniziato a socializzare con i simili, è un po' testardo, ma riconosce il NO e segue come un'ombra. È pronto per essere adottato. Ha libretto sanitario in regola e sarà una futura taglia media.

Si trova a Trapani e viaggia con staffetta, previo modulo conoscitivo e colloquio pre-affido. Per maggiori informazioni, contattare Chiara al 3476794027, Sendy al 371 559 8756 o mandare una email ad adozionioipatp@gmail.com

Infine, ma non per questo meno importanti, l'OIPA si sta occupando di 6 cuccioli rinvenuti nel comune di Custonaci, dentro un sacchetto, quindi destinati a morte certa!

Un ringraziamento all'associazione L'arca di San Vito onlus che sta contribuendo allo svezzamento dei piccoli, e alla signora Flavia, cittadina di Custonaci, che si è offerta di allattare 3 cuccioli.

Dopo lo svezzamento, si cercherà una casa anche per loro.

Con la collaborazione di tutti, tutto è possibile!