L'oroscopo e la frutta martorana

A quale frutto corrisponde il vostro segno zodiacale?

L'oroscopo e la frutta martorana

Periodo dolce, quello di novembre, soprattutto per i frutti di martorana. 
Ma ci siamo mai chiesti cosa vogliono dire, in chiave zodiacale, i singoli frutti?
Ecco l'oroscopo dei VIP odierno, tra il serio e il faceto.
Fateci sapere a quale frutto di martorana corrispondete, scriveteci sotto il post nella pagina Facebook ufficiale del giornale.

-------------------


ARIETE: La nespola. Obbiettivamente è difficile riconoscerti. Sei nespola o albicocca, o che altro. Hai bisogno di darti una connotazione precisa. Sapere che sei dolce non basta.

TORO: La fetta di anguria. Non farti ingannare, non è vero che fai acqua da tutte le parti. La tua dolcezza può sorprendere.

GEMELLI: La carota. Mai visto un coniglio con gli occhiali. Hai una buona vista, riesci a guardare lontano. Occhio alla glicemia però, anche ai conigli può venire il sangue dolce.

CANCRO: L'uva. Acino più, acino meno... non cambi mai! E però va bene così, anche se non ubriachi come il vino almeno si dolce come un passito, vino da meditazione.

LEONE: Il mandarino. Polposo e cicciotto come il frutto autentico. Se lo tocchi di lascia le mani profumate, ma di chiodi di garofano. Aroma di sentimento puro ed inaspettato.

VERGINE: La banana. Sei la persona buona per tutte le stagioni. Intera o flambè il frutto da sciogliere tra le labbra se di martorana.

BILANCIA: Il finocchio. Non sai da che parte pendere, se di qua o di là. Nel dubbio rimani nel mezzo, tanto la dolcezza comunque non mancherà.

SCORPIONE: Melagrana. Non sei facile da aprire, ma chi riesce raccoglierà il succo migliore ed una dolcezza infinita. Una scorza dura che nasconde un nettare per chi sa apprezzare.

SAGITTARIO: Il fico d'India. Sai come affrontare le questioni spinose. Sei duro fuori e dolce dentro. Devi solo trovare le persona che sappia sbucciarti l'anima.

CAPRICORNO: La mela. Il frutto del peccato. Ti si addice... però... peccato sia solo un frutto. Devi osare di più se vuoi raggiungere la conoscenza. Abbi coraggio, tira fuori il femminino che è in te.

ACQUARIO: Il panino con le panelle. Sei aperto alle novità ed andare contro le tradizioni non ti spaventa. Scelta coraggiosa, occhio al fegato però.

PESCI: L'uovo fritto. Ti poni al centro del mondo, ma tu non sei il tuorlo di tutto. C'è anche l'albume. Datti uno sguardo intorno.