L'oroscopo dei matrimoni ai tempi del Covid

Fra vaccini, tamponi e mascherine... cosa dicono gli astri?

L'oroscopo dei matrimoni ai tempi del Covid

E sì, le celebrazioni per i matrimoni sono ripartite e, con esse, i ricevimenti. Fra regole anticovid, restrizioni, vaccini e green pass.... il giorno del matrimonio resta comunque una tappa fondamentale nella vita (nel bene e nel male).
Oggi proviamo a capire cosa ci dicono gli astri in chiave matrimoniale...

Buona lettura e fateci sapere cosa dice il vostro segno, andando a commentare sotto questa notizia nella pagina Facebook de IL LOCALE NEWS.

-------------

ARIETE: E' il pianeta Marte che domina il tuo segno in questi giorni. Dinamismo e insofferenza ti portano a ribellarti. Ok, però, se vuoi andare alla cerimonia della coppia di amici che convolano a nozze, hai poco da fare: serve il green pass. Buon viso a cattivo gioco, cari ribelli di casa nostra.

TORO: Calma e sangue freddo. E' solo il giorno più importante della vita di qualcuno. Se sei tu a doverti sposare, non farti prendere dallo stress e viviti il momento con grande serenità: le sorprese arriveranno dopo, di tempo ne avrai per capire cosa è successo. Se, invece, sei tra gli invitati beh allora divertiti e non cercare il pelo nell'uovo. 


GEMELLI: Mercurio domina il tuo segno in questi giorni. Intesa massima con il mondo intero. Sarai protagonista dell'evento, che tu sia uno degli sposi o che tu sia solo un ospite. Usa questo momento favorervole per far stare bene gli altri. Collante.

CANCRO: Non esagerare, non serve strafare. Dovresti già saperlo che, comunque, ad ogni festa di matrimonio ci saranno quelli che si lamenteranno a prescindere: il cibo, gli abiti, il caldo, la location... fattene una ragione, invece di fare nervi.  Superattivo.

LEONE: La forza di Marte e l'aiuto di Venere. E cosa vorresti di più, questa settimana? Sfrutta i due segni per andare al ricevimento nuziale ben predisposto/a a trovare un partner. E' lì, si sta guardando attorno e aspetta te. Predestinati.

VERGINE: Mercurio funziona ma solo per darti più energia. In questi giorni dovrai fare da solo/a all'insegna del motto "chi fa da sè fa per tre". Arriva prima alla cerimonia di matrimonio che forse c'è davvero bisogno di te. A meno che tu non sia uno degli sposi, in quel caso arriva comunque prima ma non stressarti per il ritardo del partner. Autonomi.

BILANCIA: Attenti, le polemiche sono dietro l'angolo. Sarà un parente? O un'amicizia che non frequentavate da tempo? Calma e sangue freddo. Adocchiate il tavolo dei drink, se siete all'aperto, o accattivatevi le simpatie del cameriere e fatevi portare spesso da bere. Sarà più facile sorridere a chi vi stressa o... più facile mandarlo a... 
Joker vi fa un baffo, sorridete sorridete e sorridete.

SCORPIONE: Vietata, vietatissima la fretta, il voler fare ogni cosa con una premura che non sa capire l’estate. Però se siete quelli che si sposano, sappiate che il dado è ormai tratto: vi aspettano giorni di grande fervore. Potevate pensarci prima, no? Come? No, non abbiamo detto che dovevate ripensarci... oramai sposatevi e... Rock&Roll.

SAGITTARIO: Volete tutto organizzato sino all'ultimo dettaglio e sino all'ultimo momento. Ma questo non è un concorso di bellezza, nè c'è bisogno del protocollo istituzionale stile Regina Elisabetta. E' solo il vostro matrimonio... e, a meno che voi non siate i rampolli di una casa reale, sappiate che è solo un giorno. Voi lo ricorderete per sempre ma gli altri.... a proposito ma era necessario fare queste bomboniere così ingombranti?
PIGNOLI. Esageratamente Royal.

CAPRICORNO: Impulsvità a manetta, tutto affidato all'etemporaneità. Del resto è il tuo matrimonio e quindi va bene così. Anticonvenzionali al massimo.

ACQUARIO: Marte e Urano non si sopportano tanto, in questi giorni. Se non state attenti rischiate di mandare all'aria anni ed anni di amicizie. E poi per cosa? Per un invito all'ultimo momento? Dai, non fate il broncio... un calice di bollicine vi potrà aiutare a brindare alla serenità. Spumeggianti.

PESCI: Fa caldo. Non sopporto l'aria condizionata. Era meglio fuori. Era meglio dentro. A bordo piscina no, sul prato inglese no, i tavoli sono troppo distanti...
Oh, senti un po'... sei ancora in tempo per ritornare a casa. Non rovinare la festa agli altri dove, per "altri", si intende anche chi si trova al tavolo con te. 
Rompifeste.