Pitti immagine Uomo chiama, Giovanna Colomba risponde

Pitti immagine Uomo chiama, Giovanna Colomba risponde

A distanza di appena qualche giorno dall’inaugurazione del suo atelier “Trapani – Firenze. Andate e ritorno”, in via San Gallo - Firenze, la sua arte fa capolino all’interno dei padiglioni del Pitti Immagine Uomo , a Fortezza del Basso, una delle fiere più importanti a livello internazionale per le collezioni di abbigliamento ed accessori uomo e per il lancio dei nuovi prodotti sulla moda maschile. Invitata dal brand ”Armata di Mare”, che quest’anno ha presentato un progetto legato alla guerra con l’intento di diffondere un messaggio di pace, ieri la nota street art e gallerista ha trasformato due parka camouflage della collazione primavera/estate 2023 in simboli di pace. Pezzi unici, il cui ricavato della vendita sarà devoluto al supporto di un gruppo di donne e bambini ucraini.
”Armata”- spiega Patrizia Cortesi responsabile della comunicazione dell’azienda di abbigliamento -  ”non significa guerra, ma lottare per un obiettivo importante e comune, unirci tutti, ed è quello che vorremmo fare”. 
Cosi, Giovanna Colomba “Armata” dei suoi pennelli, una spiccata sensibilità e mostruosa bravura ha regalato una performance ricca di momenti di incredibile commozione. Perché tutti e tutte abbiamo bisogno di un po’ d’arte. Per essere “Armati d’Amore”.