Nuovo arrivo in casa Pallacanestro Trapani

Bogdan Milojevic è un nuovo giocatore granata

Nuovo arrivo in casa Pallacanestro Trapani

Nuovo arrivo in casa granata. Pochi minuti fa è stato ufficializzato l'ingaggio dell'ala-pivot Bogdan Milojevic, 201 cm e 91 kg, serbo classe 1998. La società del presidente Basciano è dunque corsa ai ripari dopo gli infortuni di Andrea Renzi (che ieri ripreso ad allenarsi con i compagni), e di Curtis Nwohuocha, i cui tempi di recupero sono ancora da quantificare.  Come ha sottolineato l'amministratore delegato granata, Nicola Basciano, si è trattato di una operazione resasi necessaria per aumentare le rotazioni a disposizione di coach Parente, aggiungendo un elemento che, nonostante la sua giovane età (è un under) ha già una discreta esperienza in Italia. Il ragazzo, che ha già manifestato il suo entusiasmo per la nuova esperienza, si aggregherà nei prossimi giorni a Trapani e come numero di maglia ha scelto il 33. 

Questa la sua scheda:

LA SCHEDA

Nato l’8 agosto 1998 in Serbia, Bogdan è un giocatore duttile di 201 cm che, al netto della giovane età (è ancora un under), può già vantare un’importante curriculum in Serie B, in cui ha indossato le maglie di Montegranaro, Barcellona Pozzo di Gotto, Teramo (9.7 e 5 rimbalzi nel 2017-18), Chieti e Firenze dove, nella stagione 2019/20, è stato tra i miglior under del campionato chiudendo con 9 punti e 5.3 rimbalzi in 20 minuti di utilizzo. 

Nel 2020/21 ha scelto Sant’Antimo dove, tra campionato e supercoppa, ha disputato 6 partite restando in campo 18 minuti di media e facendo registrare 8.2 punti (col 60% da 2) e 6 rimbalzi.

(Foto www.pallacanestrotrapani.com)